Come guardare a caldo in palestra?

In un recente sondaggio, il 76% delle donne ha dichiarato che riescono ad andare in palestra.

andare in palestra

Beh, sì, la maggior parte degli intervistati utilizza il make-up per il treno, ed è un po ‘ imbarazzante ammetterlo, ma non si sa mai cosa cute boy sarà in attesa per la moto accanto a noi, anche se siete una coppia. Abbiamo sempre voglia di guardare il nostro volto migliore.

O stai dicendo che hai messo tutti i prodotti di bellezza che si trovano nella tua borsa trucco, ma un po ‘ di lip gloss siamo in grado di aumentare l’autostima e autostima significa più energia. Quindi vi diamo questi consigli in modo che si guarda bene, si sente bene e si esercita con più entusiasmo.

Andare confortevole, ma disposti

confortevole

Ricordate che la cosa più importante è la vostra routine di allenamento. Evitare di gioielli e non indossare abiti troppo stretti che ostacolano la mobilità nell’esercizio, ma non indossare abiti così sciolto che danno l’impressione che si appendere fuori in pigiama. Cerca un equilibrio tra i due, quali pantaloni capri Anne Hathaway, è divertente e allo stesso tempo confortevole.

Utilizzare il mascara a prova di acqua

mascara

L’unico trucco che in realtà si dovrebbe essere utilizzando per la palestra è un rimmel a prova di acqua. La base si coprono i pori, e non è necessario lavare il sudore vi darà un colore naturale rosa sulle guance. Investire in un mascara di buona qualità come questo Maybelline, e applicare solo uno strato di non sembrare molto prodotto.

Indossare scarpe colorate

scarpe

Aggiunge colore alla parte più noiosa di tutto il vostro abbigliamento, le scarpe e sentire la forza di andare ad allenarsi ogni giorno. Mentre come quello che si usa per gli allenamenti, le probabilità che in verità non sono più alti che si avrà una motivazione in più per muoversi. Se avete bisogno di sapere quali colori sono di moda, il magenta e il corallo sono il più ampiamente usato in questa stagione (queste Asics sono un esempio di questo).

Courtesy by Asics america

countersy

Farsi una coda di cavallo: Molte donne si sono lasciati sciolti i capelli, per un look più sexy in palestra, ma la realtà è che si guarda il peggio, perché genera il doppio del sudore, e anche trascorrere un momento difficile per avere i capelli sempre tra la macchina della palestra e di loro. È meglio optare per un raccolto i capelli in una treccia, allegando in un panino o in una coda di cavallo alta. Gli uomini preferiscono vedere una ragazza che sembra rilassato e atletico per un spettinato.

La sicurezza in se stessi è tutto. Questo è il segreto meglio custodito a guardare a caldo durante la vostra routine. Quindi odio la classe della giornata, o che non hanno una fibra di un atleta sul tuo corpo, per non mostrare al mondo. Sorridere sempre, rimanere positivo e, soprattutto, godere… Pensa che è solo un’ora di esercizio si dovrebbe fare, e anche se non fai i movimenti stesso come il vostro allenatore o si cade nella classe di bailoterapia, riete di te stesso e gli altri sanno che sei una persona buona.

You may also like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *