Modi Per Fare Una Dieta A Basso Contenuto Di Carboidrati Nel Modo Giusto

Modi Per Fare Una Dieta A Basso Contenuto Di Carboidrati Nel Modo GiustoIn sintesi, giochi di parole, come si inizia a aumentare il consumo di carboidrati al di sopra dei livelli che è necessario per la sopravvivenza o periodi di intensa attività fisica, si perde la possibilità di contare su meccanismi brucia grassi, e si verificano gli effetti dannosi dei cronicamente elevati di zuccheri nel sangue, tra cui la neuropatia (danni ai nervi), neuropatia (danni ai reni), la retinopatia (danni agli occhi), un aumento del rischio di malattie cardiovascolari, il potenziale per la progressione del cancro (le cellule tumorali si nutrono di zucchero) e infezioni batteriche o fungine.

Quindi se i pericoli di una dieta a basso contenuto di carboidrati di cui ho parlato non ti hanno dissuaso, e sei deciso a vietare il pane, fatti coraggio. C’è un modo per fare una dieta a basso contenuto di carboidrati nel modo giusto sliminazer. Qui ci sono 10 modi per mangiare una dieta a basso contenuto di carboidrati, evitando errori comuni.

Carboidrati Tempo Saggiamente.

Questa e ‘ una cosa grossa, quindi inizieremo da qui. Una delle ragioni principali per seguire una dieta a basso contenuto di carboidrati è che i livelli di zucchero nel sangue rimangono molto più stabilizzati. Ma c’è un tempo in cui si può consumare carboidrati senza causare livelli di zucchero nel sangue di andare su un giro montagne russe – e questo tempo è immediatamente prima, durante o dopo l’esercizio fisico.

Quindi, se si è in una dieta a basso contenuto di carboidrati, consiglio vivamente l’assunzione di carboidrati per sessioni di esercizio che sono 1) intenso; 2) coinvolgere l’addestramento sul peso; 3) sono più lunghe di 2 ore nella durata.

Anche se molte persone usano questo come scusa per mangiare più carboidrati di quanto dovrebbero c’è certamente la verità al fatto che “il grasso brucia nella fiamma dei carboidrati” – che significa se sei costantemente carb impoverito a causa di zero calorie di assunzione di glucosio, è possibile spegnere le capacità naturali di bruciare i grassi del vostro corpo. Quindi se avete intenzione di fare esercizio fisico, Provate a prendere almeno 500-600 calorie di carboidrati al giorno, e mangiatele prima, durante o dopo la vostra sessione di esercizio se volete che non influiscano sui livelli di zuccheri nel sangue in modo potenzialmente dannoso.

Tenere In Considerazione I Livelli Di Grasso Corporeo.

Se sei grasso, avrai piu ‘ grasso da bruciare. Guarda la tua vita. Hai strati di grasso che puoi prendere? Una pancia da birra? Muffin-top? Tutto questo è grasso che può essere mobilitato se si è in una dieta a basso contenuto di carboidrati.

Ma se il vostro grasso corporeo è sotto il 7-8% come un maschio, o nei ragazzi bassi come una femmina, allora è molto probabile che si sta andando a lottare con un consumo di carboidrati costantemente basso – in particolare durante le sessioni di esercizio fisico.

Quindi, se ho un cliente che è il 30% di grasso corporeo, non ho problemi con quel cliente che fissa il soffitto sveglio la notte bramando carboidrati come il loro corpo mobilita tessuto adiposo per l’energia, e io in genere continuare a consigliare loro di guardare il loro apporto di carboidrati. Ma se quella persona è il 6% di grasso corporeo, è molto più probabile che avranno bisogno di quel grasso in più per l’isolamento o i depositi di grasso essenziale, nel qual caso potrebbe essere una buona idea per andare a sbattere una ciotola di riso.

Non mangiare schifezze trasformate.

Non mangiare schifezze trasformate.Ho menzionato questo nel mio ultimo articolo che i tipici” low carboidrato ” barrette e frullati, gelati o panini gelato, e altri snack a basso contenuto di carboidrati o senza zucchero spesso contengono ingredienti potenzialmente malsani come maltitolo, e sono pieni di conservanti e ingredienti altamente lavorati. Se la vostra dieta a basso contenuto di carboidrati comprende cibo confezionato, confezionato e confezionato, probabilmente rientra in questa categoria.

Ficcatelo in testa – che un alimento sia a basso contenuto di carboidrati o no, se è qualcosa che si vede pubblicizzato in TV, riviste o giornali probabilmente non si dovrebbe mangiare. Se è qualcosa che si può facilmente riconoscere e identificare dove è cresciuto e come è arrivato al vostro piatto, probabilmente è OK per mangiare.

Questo significa che gli avocado sono fighi. Guacamole dal vostro negozio di alimentari che ha (e questo è un marchio popolare):

Latte scremato, Olio di Soia, Pomodori, Acqua, Olio Vegetale Idrogenato (Cocco, Olio di Cartamo e/o Olio di Mais), Uova, acqua Distillata Aceto, Polpa di Avocado, Cipolle, Sale, Latte Scremato in polvere, tuorlo d’Uovo, Acido Lattico, Zucchero, Siero di latte, Caseinato di Sodio, Mono e Digliceridi, Gelatina, Proteine Isolate di Soia, Gomma di Xanthan, Amido di Mais, Gomma di Guar, Farina di Senape, Pepe Nero, Peperoncino Rosso, Sorbato di Potassio e Benzoato di Sodio (Aggiunta per Ritardare il Deterioramento), Coriandolo, Succo Di Limone Concentrato, Gel Di Cellulosa, Gomma Di Cellulosa, Farina Di Semi Di Carrube, Disodio Fosfato, Coriandolo, Gomma Arabica, Estratti di aglio e pepe nero, olio di Paprika, origano, timo, foglia di alloro, cloruro di calcio, acido citrico, destrosio, colore artificiale (FD&C Blue No. 1, FD&C Red No. 40, FD&C Yellow No. 5, FD&C Yellow No. 6).

non va bene. Questo e ‘ solo un esempio, ma credo che ti dia una buona idea di dove sto andando a parare. Mangia cibo vero, non roba lavorata.

Iniettare Carboidrati Nei Giorni Di Carico.

Iniettare Carboidrati Nei Giorni Di Carico.Questo e ‘ un altro problema. La privazione di carboidrati a lungo termine porta ad una completa deplezione dei livelli di glicogeno di stoccaggio del vostro corpo, depressione del sistema immunitario, diminuzione della funzione metabolica, e una serie di altri problemi che si può essere in grado di sopportare se si è soddisfatti di sdraiarsi sul divano, ma che è garantito di ottenere completamente distrutto da se si sta progettando di regolare attività fisica o concorrenza come Crossfit, triathlon o maratona.

Fortunatamente, c’è una soluzione facile, e questa è una parte importante del mio nuovo libro “dieta a basso contenuto di carboidrati per triatleti”: basta iniettare giorni strategici di Re-alimentazione di carboidrati nella vostra routine di esercizio, sia il giorno prima del vostro più grande giorno di allenamento della settimana o il giorno del vostro più grande allenamento della settimana. In questo giorno, si raddoppia o triplica il normale apporto di carboidrati, e si mangia a o leggermente al di sopra del fabbisogno calorico totale.

Lo svantaggio di fare questo il giorno prima del vostro più grande allenamento della settimana è che si sta spesso riposando in quel giorno, ed essere sedentario mentre si mangia una tonnellata di carboidrati non è così grande per i livelli di zucchero nel sangue. Lo svantaggio di farlo il giorno del vostro più grande allenamento della settimana è che a volte si è troppo impegnati a fare esercizio per mangiare molto, ma questo è solo davvero un problema per qualcuno come un Ironman Triathlon.

You may also like